Ciao mi kiamo Giulia e ho 12 anni! So cosa state pensando: è troppo piccola per guardarlo! Ma visto che mia sorella si impossessa del telecomando io lo devo guardare! E devo dire ke le sono grata...MI HA FATTO SCOPRIRE UNA SERIE SUPER FANTASTIKA...poi in questi giorni ho rivisto 3 volte il filmXDXDXD
Sono passata da •Guamy a •Formika Atomika
L'Uomo libero ha il dovere di non comportarsi come uno schiavo! Guglielmo Tell
Group: Editor Vogue} Posts: 8515 Location: New York city....
Status:
welcome sweety!!! sono Giada 20 anni e amo sex and the city,sisi ho pensato che tu fssi un pò piccina..ma avremo modo di conscerti meglio speo,commenta il forum dove riesci e facci sapere i tuoi gusti. BENVENUTA TRA NOI=)
Sex and the citySwear on Chanel! icons by ***ayumi***
Ciao "piccola"! brava a tua sorella per averti fatto conoscere SATC! Io sono Nunzia, Benvenuta!
Lei era entrata in quella parte del cuore dove ci sono le cose più buone, quella simile a una credenza dei dolci dove c'è la Nutella, i biscotti, le merendine, la marmellata; quell'angolo di cuore dove quando uno ci entra, succeda quel che succeda, da lì non uscirà mai. Non c'entra l'amore. Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene cit. da "Esco a fare due passi" di Fabio Volo
BENVY ..... mi chiamo fefy e ho 13 anni ( non sei l'unica xD)
She's so good that you won't see it coming
I FORUM CHE FREQUENTO
PARTECIPO ALLE SEGUENTI INIZIATIVE:
Ebbene si i Bring me the horizonhanno dichiarato che cominceranno la scrittura di un NUOVO ALBUMdurante l'estate, con l'idea di entrare in studio nel marzo 2010 !!!! (troppo contenta :D)